Si cerca ad Arzachena un antennista con esperienza

Si cerca un antennista.

Si cerca ad Arzachena un antennista con esperienza. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito Sardegna Lavoro con il codice 1500021211000000000180251, attivo fino al 5 aprile 2021.

 Si ricerca per azienda che si occupa di installazione, trasformazione e manutenzione di impianti tecnologici, 2 Elettricisti specializzati nell’installazione di antenne. Le figure si occuperanno dell’installazione, la messa in servizio e la manutenzione delle componenti fisiche di reti di impianti radiotelevisivi e satellitari e altre reti di sistemi di informazione elettronica per la trasmissione di dati e immagini.

La risorsa cura l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione delle componenti fisiche di reti di impianti radiotelevisivi e satellitari e altre reti di sistemi di informazione elettronica per la trasmissione di dati e immagini . Si richiede serietà e professionalità, buona manualità e capacità di lavorare in Team. Importante avere la patente B in quanto si dovrà guidare il furgoncino, fornito dall’azienda, per raggiungere i vari cantieri.

Rappresenta requisito preferenziale, ma non essenziale, il possesso di Diploma specifico o Certificazioni da corso professionale. Si offre inizialmente contratto a tempo Determinato di durata almeno di 6 mesi, con possibile proroga e stabilizzazione; periodo di prova di 1 mese. Si aggiunge che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato. NB: Per inviare la candidature bisogna inserire le credenziali di accesso o registrarsi nel SIL in qualità di Cittadino, inserendo il curriculum.

(Visited 604 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!