Cercasi a Olbia un cuoco pizzaiolo per la stagione estiva

lavoro

Si cerca un pizzaiolo a Olbia.

Cercasi a Olbia un cuoco pizzaiolo per la stagione estiva. L’annuncio è apparso su Borsa Lavoro Sardegna, con il codice 03/02/20211500021211000000000173028 e con scadenza il 20 febbraio. La figura dovrà dirigere la preparazione, o preparerà direttamente, su ordinazione del cliente cibi come pizze e calzoni.

Si occuperà della scelta e lavorazione degli ingredienti, preparazione dell’impasto, e sarà responsabile della cucina-pizzeria. La risorsa ha esperienza pluriennale nella mansione. Si richiede capacità di organizzare il lavoro quotidiano e rappresentano requisiti fondamentali la serietà, professionalità e pulizia. Rappresenta titolo preferenziale, ma non essenziale, l’aver frequentato con successo corsi specifici nel settore.

Si offre contratto stagionale di 7 mesi, con possibile stabilizzazione. Si richiede impegno full-time e disponibilità a trasferte presso altre strutture, sempre all’interno del Comune di Olbia. Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

(Visited 1.317 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!