Visitare Loiri e Porto San Paolo con la realtà virtuale, online il nuovo portale turistico

Il portale turistico di Loiri Porto San Paolo.

E’ finalmente online il portale turistico del Comune di Loiri Porto San Paolo. Una vera e propria immersione nel territorio che, grazie alla realtà virtuale, offre al turista un antipasto di ciò che potrà vivere sulla propria pelle.

Ci sono voluti quasi 2 anni di lavoro per completare un portale completo di immagini e informazioni di servizio, che accompagna per mano il visitatore nelle diverse realtà del territorio. Un tour guidato, che parte dalle immagini riprese da un drone, accoglie il fruitore di www.portosanpaoloturismo360.it .

Un tour che parte dall’alto ma che arriva fino al particolare, portando il visitatore fin all’interno di chiese, edifici comunali o a fare una passeggiata sulle splendide spiagge di Porto San Paolo. Innovazione e tecnologia si sono fusi in un nuovo modo di comunicare e fare turismo generando uno strumento di marketing territoriale completo e innovativo che ha tutte le carte in regola per far crescere ancora il numero delle presenze turistiche sul territorio.

(Visited 466 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!