L’allarme a Luogosanto.
Ieri sera Michael è scomparso nelle campagne di Valdicorru, nei pressi di Luogosanto. Sabato 13 luglio, tra le 17 e le 18, Michael si è spogliato dei suoi abiti ed è svanito nel nulla, lasciando i suoi amici e familiari in preda alla preoccupazione.
Michael, alto un metro e 70 centimetri, con capelli lunghi rasati ai lati e corporatura visibilmente dimagrita, è in stato confusionale. Madrelingua inglese, parla fluentemente l’italiano, ma al momento della scomparsa potrebbe non essere pienamente cosciente del proprio stato e dell’ambiente circostante.
La madre di Michael, residente in Inghilterra, è stata subito informata della situazione e sta facendo il possibile per raggiungere la Sardegna nel minor tempo possibile, sperando di unirsi alle ricerche e dare supporto.
Le forze dell’ordine hanno avviato le operazioni di ricerca. L’intero paese di Luogosanto è stato informato sull’accaduto, con l’invito a segnalare qualsiasi avvistamento o informazione utile alle autorità. Chiunque abbia notizie o avvistato Michael è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112. L’intervento tempestivo potrebbe essere cruciale per ritrovarlo sano e salvo.