Le foto vincitrici del contest del Carnevale di Monti.
A Monti sono stati proclamati anche i vincitori del contest fotografico di Carnevale della categoria “originalità”, quella dedicata ai più piccoli. Le fotografie sono state pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Monti e e si sono sfidate a colpi di likes.
Le più belle foto del Carnevale alternativo di Monti, proclamati i vincitori
Nella categoria “Foto maschera artigianale/autoprodotta con più like (0 – 5 anni)” vince la foto di Miriam Decandia, dal titolo “Aspettando la fine della pandemia”.
Si aggiudica il 1° posto nella categoria “Foto maschera artigianale-autoprodotta con più like (6 – 13 anni)” la classe 2ª A della Scuola Primaria, grazie alla foto inviata da Tiziana Tuveri, intitolata “Opere d’arte in classe 2ª A”.
“Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato al contest, ai genitori che hanno iscritto i propri figli, alle insegnanti e a tutti coloro che hanno votato le foto in gara. Avete contribuito a mantenere viva la tradizione del Carnevale, nonostante la pandemia. Speriamo di poter vivere tutti insieme il prossimo Carnevale senza distanze”, hanno commentato dal Comune.