Le maschere più belle del Carnevale di Monti: protagonisti i bambini

Le foto vincitrici del contest del Carnevale di Monti.

A Monti sono stati proclamati anche i vincitori del contest fotografico di Carnevale della categoria “originalità”, quella dedicata ai più piccoli. Le fotografie sono state pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Monti e e si sono sfidate a colpi di likes.

Le più belle foto del Carnevale alternativo di Monti, proclamati i vincitori

Nella categoria “Foto maschera artigianale/autoprodotta con più like (0 – 5 anni)” vince la foto di Miriam Decandia, dal titolo “Aspettando la fine della pandemia”.

Si aggiudica il 1° posto nella categoria “Foto maschera artigianale-autoprodotta con più like (6 – 13 anni)” la classe 2ª A della Scuola Primaria, grazie alla foto inviata da Tiziana Tuveri, intitolata “Opere d’arte in classe 2ª A”.

“Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato al contest, ai genitori che hanno iscritto i propri figli, alle insegnanti e a tutti coloro che hanno votato le foto in gara. Avete contribuito a mantenere viva la tradizione del Carnevale, nonostante la pandemia. Speriamo di poter vivere tutti insieme il prossimo Carnevale senza distanze”, hanno commentato dal Comune.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura