Un corso gratuito di spagnolo a Olbia per i bambini dai 6 agli 11 anni

Come partecipare.

L’assessore alla Cultura, Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni al laboratorio “Scoprendo altre lingue: lettura animata in lingua spagnola”, nell’ambito del progetto di promozione della lettura organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana “Leggiamo in tutte le lingue del mondo”.

Il laboratorio a cura della lettrice madre lingua Cristina Alejandra Lodi,  è rivolto ai bambini di età dai 6 agli 11 anni  e si terrà ogni lunedì e mercoledì dal 5 al 21 novembre presso la Biblioteca Civica Simpliciana, piazzetta Dionigi Panedda 3 dalle ore 17 alle 19. L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito in base al numero di protocollo attribuito alla domanda stessa. Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.

 

(Visited 161 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!