“Dettori apre il primo supermercato galleggiante”. E tutti ci credono

Il pesce d’aprile di un market corre sui social.

Sarebbe stata un’idea innovativa quella di aprire un supermercato galleggiante su un prestigioso yacht. L’idea della catena gallurese Dettorimarket, è però un pesce d’aprile. Tutti, però, ci hanno abboccato sul serio apprezzando la trovata originale del gruppo Crai.

La notizia burla è stata lanciata sui social. “Finalmente possiamo condividere con voi una grande notizia. DettoriMarket apre un negozio galleggiante in acque internazionali: Dettori on the sea. Vogliamo far conoscere la nostra Sardegna, i nostri prodotti tradizionali! Venite a trovarci quando passate da quelle parti”, scrive il social media manager della pagina ufficiale del supermercato.

Il post ha ricevuto tantissime reazioni e condivisioni e tanti quelli che si sono complimentati per la nuova idea di business. Peccato però che si tratta di uno scherzo fatto ad arte e l’idea del supermercato galleggiante è stata veramente realizzata. Uno di questi è il concorrente francese Carrefour, che ha inaugurato a Dubai il primo market sul mare.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura