Festa del Gusto Olbia: una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia sarda

lavoro

 

L’evento dal 15 al 17 giugno.

Si arricchisce sempre più il calendario eventi 2018 che l’amministrazione comunale di Olbia sta portando avanti per rendere la città sempre più piacevole sia per i cittadini che per i visitatori, partendo dai periodi di spalla alla stagione turistica.

Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si terrà la manifestazione “Festa del Gusto Olbia” organizzata dall’associazione Primavera Sulcitana e patrocinata dal Comune.

Così commenta l’evento l’assessore al turismo Marco Balata: “Partiamo subito, ovvero dalla bassa stagione, per movimentare la nostra città, e lo facciamo con eventi di diverso genere, che vanno dallo sport all’enogastronomia. Obiettivo della Festa del Gusto Olbia è quello di rendere il centro storico e il Water Front maggiormente attrattivi, realizzando una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia accompagnate da momenti di musica ed intrattenimento. L’evento è inoltre volto a promuovere le produzioni del nostro territorio, oltre che di quello nazionale ed internazionale”.

Gli espositori presenti avranno prodotti alimentari, street food con cucina tipica sarda, nazionale ed internazionale cotta a vista, birre artigianali e vini. Sarà presente inoltre un’area dedicata all’artigianato sardo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura