Sorrentino girerà ad Olbia il film su Berlusconi: domani le selezioni delle comparse

La Fondazione Sardegna Film Commission annuncia l’avvio del casting in Sardegna per il prossimo film di Paolo Sorrentino.

Il regista premio oscar Paolo Sorrentino girerà un film a Olbia. E per realizzarlo sta cercando, attraverso la sua produzione cinematografica Indigo Film, delle comparse, sia uomini che donne. Le selezioni inizieranno domani, venerdì 4 agosto. Basterà presentarsi dalle ore 12 alle ore 21 all’aeroporto di Olbia, nella zona Partenze, al piano superiore dove si trova l’Art Port Spazio galleria. Per partecipare al casting bisognerà avere un’età compresa tra i 20 e i 74 anni, un portamento elegante e bisogna andare muniti di una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

Sul retro della fotocopia è necessario scrivere di proprio pugno nome, cognome, età, altezza, peso, nazionalità, mestiere, telefono e mail. Per i cittadini extracomunitari, è richiesta anche copia del permesso di soggiorno. Tutti i documenti devono essere in corso di validità. Le riprese inizieranno ad ottobre, per un film che si annuncia già un nuovo capolavoro del maestro. Secondo le indiscrezioni, la pellicola, dal titolo Loro, tratterà le vicende di Silvio Berlusconi e avrà come interprete principale l’attore Toni Servillo. Scritto da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello e diretto da Sorrentino, Loro sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e Olbia e Porto Rotondo avrà un ruolo di primo piano.

(Visited 469 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!