Grande successo per il Carnevale Olbiese: tra carri musica e tanto divertimento

carnevale Olbia

Il racconto della prima sfilata.

La prima sfilata è stata un successo di pubblico: sette carri a concorso, tanti gruppi mascherati migliaia di figuranti. Su Carrasegare Olbiese 2019 ha fatto centro e questa edizione passerà come una fra le più innovative e fortunate.

I Maestri carnevalai hanno saputo realizzare dei veri capolavori, le danze, le coreografie , la musica e soprattutto il gusto del divertimento hanno fatto il resto, garantendo a tutti i partecipanti la piacevole sensazione di avere fatto un buon lavoro. La musica di Carlo Addis e della sua Band, e le note mixate da Alessio Degortes, hanno accompagnato il pubblico verso la fine della giornata.

Dopo le riuscite feste presso il Centro Commerciale Auchan, presso L’aeroporto di Olbia e presso Il Centro Commerciale Terranova, questa sfilata rappresenta il clou della festa. Prossimo appuntamento martedì 5 Marzo dalle ore 14 con le seconda sfilata e alle ore 18,30 con la premiazione dei vincitori in Piazza Elena di Gallura . Saranno premiati i vincitori della XVIII edizione del Carrasegare Olbiesu, ma anche i vincitori del Carnevale in Vetrina e della Lotteria del Carnevale. Sarà Luisa Cardinale, voce del Carnevale a raccontare ogni dettaglio della festa. Radio Internazionale Costa Smerlada, ha seguito il carnevale in diretta durante tutto il pomeriggio con collegamenti telefonici .

Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia , il sostegno dell’associazione Cuochi di Gallura e di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura