La cerimonia del Passaggio della campana.
Si è svolta come da tradizione ieri all hotel Ollastu la cerimonia del “Passaggio della campana”; si è concluso così ufficialmente l’anno sociale dove il presidente uscente Gian Mario Giua ha salutato i soci e ha passato la consegna al nuovo presidente, Paolo Manca.
La cerimonia si è svolta alla presenza dei soci e di alcuni loro ospiti, del futuro governatore Silverio Forteleoni e del comandante dei carabinieri Cicognani.
Durante la serata e’ stato consegnato il prestigioso premio Melvin Jones al socio storico Mario Costi il quale ha pronunciato un emozionante discorso rivolto ai giovani soci.
Il nuovo presidente e’ intervenuto sulle numerose attività che intenderà continuare secondo il solco tracciato da Gian Mario Giua, e su nuove attività che intercetterà con il nuovo direttivo, che sarà formato da Tommaso Pirina vice presidente, Walter Fideli segretario, Roberto Stabile tesoriere, Francesco Cossu cerimoniere, Mario Costi censore, Gian Mario Giua presidente commissione soci, consiglieri Antonio Pintus e Paolo Vargiu, Giuseppe Curreli revisore, Club Lions Club International Foundation Mauro Monaco e addetto stampa Alessandro Fiorentino.