Calvisi sottosegretario, la soddisfazione di Meloni: “Un vero aiuto per risolvere le partite rimaste aperte”

La soddisfazione per la nomina di Calvisi a sottosegretario.

“Sono contento della nomina di Giulio Calvisi come sottosegretario della Difesa. In base alle notizie che circolavano pareva che la Sardegna sarebbe stata tagliata fuori ancora una volta nella formazione della compagine di governo. È invece questa ingiustizia é stata fortunatamente evitata”.

Il consigliere regionale del Pd Giuseppe Meloni ha appreso con soddisfazione la notizia dell’ingresso di Calvisi nella compagine del governo Conte bis. “Mi auguro ora che la competenza di Giulio, unitamente al lavoro degli altri 4 parlamentari isolani del PD e di tutti i rappresentanti sardi di Camera e Senato, possa essere decisiva per la risoluzione di tutte le partite aperte a livello nazionale e che interessano direttamente la Sardegna”.

Nello specifico “mi riferisco al cammino ancora da fare rispetto alla questione servitù militari e alla annosa vicenda della vertenza entrate che nelle ultime ora vede un atteggiamento ancora una volta inaccettabile da parte del governo e del Mef verso la nostra Regione”.

(Visited 564 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!