Olbia, atti osceni in pubblico: arrestato senza tetto

I carabinieri l’hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri della stazione di Olbia centro hanno arrestato R. S., un pluripregiudicato ormai noto alle Forze dell’ordine di Olbia per i continui interventi richiesti dai cittadini al 112. Era destinatario di un provvedimento emesso dal Questore di Sassari che gli impone di non avvicinarsi al Comune di Olbia per i prossimi tre anni, negli ultimi giorni è stato fermato quasi quotidianamente dalle pattuglie dei carabinieri di Olbia, denunciato ogni volta per inottemperanza all’ordine dell’autorità (questo è il titolo del reato) ed ogni giorno riaccompagnato presso il Comune di Telti dove è residente.

Nonostante ció, ritorna spesso ad Olbia dove è stato anche denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Nel pomeriggio di ieri, durante l’ennesimo e quotidiano controllo, probabilmente stanco di essere fermato dai carabinieri, si è ribellato agli stessi, proferendo frasi minacciose e cercando di impedire loro di procedere.

A quel punto, dopo una breve colluttazione, i militari lo hanno dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della direttissima che si è tenuta in data odierna presso il Tribunale di Tempio Pausania.

Condividi l'articolo