Olbia, anziano perde il controllo dell’auto e travolge sette transenne: illeso

Incidente che poteva avere conseguenze ben più drammatiche quello avvenuto l’altra sera in città.

Un anziano ha perso il controllo della sua auto mentre transitava in via Veronese, a Olbia, mandando all’aria sette piccole transenne. Le transenne avevano il compito di delimitare il passaggio dei pedoni davanti alla scuola che si trova proprio in quella strada.
Solo il caso ha voluto che in quel momento, erano circa le 19, non passasse nessuno a piedi, altrimenti l’impatto con la vettura ormai priva di controllo sarebbe stato inevitabile.

Anche l’anziano conducente, probabilmente abbagliato dal sole, se l’è fortunatamente cavata senza alcuna conseguenza. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto mettere in sicurezza la strada. L’auto, infatti, nell’urto è andata quasi completamente distrutta, perdendo il gasolio e l’olio contenuti nei rispettivi serbatoi, con il risultato di rendere pericoloso il transito agli altri veicoli. I vigili del fuoco sono stati quindi costretti a chiudere temporaneamente la strada per provvedere al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Condividi l'articolo