Olbia, avviso di pubblica utilità

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE

“BONUS IDRICO” ANNI 2012-2013-2014-2015.

PROROGA DEI TERMINI

Il Comune di Olbia comunica che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle istanze volte all’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze domestiche di nuclei familiari, in condizioni socio-economiche disagiate, residenti nei comuni sardi.

La proroga è da intendersi in conformità a quanto stabilito da EGAS nel regolamento sulle agevolazioni tariffarie a carattere sociale di cui all’allegato “B” alla deliberazione del CIA n.36 del 16.12.2016.

Di seguito i requisiti per l’accesso al beneficio:

  • Residenza anagrafica nel Comune di Olbia e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
  • Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno Stato non aderente all’Unione Europea è ammesso se in possesso di regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno;
  • Essere in possesso di contratto di fornitura di acqua, diretto o condominiale relativo all’abitazione di residenza del nucleo;
  • Possedere n.° 2 (due) certificazioni ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare non superiore ad € 4.500,00 ricompreso nel periodo 2012-2015.

Le domande di ammissione al contributo devono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune di Olbia che sono disponibili, unitamente al bando, presso:

  1. a) Settore Servizi Sociali, via Capo Verde, presso il Delta Center, zona Industriale, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00;
  2. b) Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito in via Dante, n. 1;
  3. c) Sito internet del Comune di Olbia all’indirizzo: www.comune.olbia.ot.it link Comune Informa.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13.00 del 02/05/2017, pena esclusione.

(Visited 68 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!