Olbia, preso con 2 chili e mezzo di droga nei mobili del soggiorno

????????????????????????????????????

Gli hanno trovato due chili e mezzo di droga nascosta nei mobili del soggiorno della sua casa di Olbia.

La polizia ha arrestato, nel pomeriggio di ieri, un 35enne, olbiese, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, durante un’operazione finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno perquisito un’abitazione in una frazione della città. All’interno della casa, i poliziotti hanno rinvenuto 2 chili e 400 grammi circa di sostanza vegetale tipo marijuana, nascosta all’interno dei mobili del soggiorno e contenuta in sacchetti di plastica.

All’interno del bagno, nascosto nel tubo per l’impianto di ventilazione forzata, gli agenti hanno invece rinvenuto un sacchetto di plastica contenente della polvere bianca, parzialmente suddivisa in dosi, che a seguito di analisi è risultata essere cocaina, del peso di circa 52 grammi. Inoltre è stato rinvenuto un panetto di sostanza solida di color marrone che successivamente è risultato essere hascish dal peso di circa 55 grammi, oltre a sostanza da taglio e tre bilancini di precisione.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania – Nuchis.

Condividi l'articolo