Olbia, ecco tutti i negozi che apriranno nel nuovo Polo commerciale

Proseguono i lavori di costruzione del nuovo Polo commerciale all’aeroporto.

Sorgerà a due passi dall’aeroporto Costa Smeralda, il nuovo polo commerciale di Olbia. I lavori proseguono a spron battuto e già ci si può fare un’idea di come saranno i nuovi negozi. Da quello che è dato sapere, il primo marchio che aprirà prima dell’estate sarà Euronics, il gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.

La catena ha deciso di puntare sul nuovo centro direzionale commerciale in zona aeroporto, con un’area di vendita che sarà tra i 2mila e i 2500 metri quadrati.

Euronics sarà il primo grande marchio ad aprire un punto vendita nel nuovo polo commerciale, pronto a sfidare l’altro colosso dell’elettronica, UniEuro, presente con due punti vendita nei centri commerciali Auchan e Tarranova.

Nella zona di via degli Astronauti, di fronte alla caserma dei carabinieri, le betoniere sono in azione da mesi. L’area commerciale ospiterà anche altri grandi brand famosi a livello nazionale e internazionale.

Tra questi Decathlon, il colosso specializzato nella vendita di materiale e abbigliamento sportivo, già presente a Sassari, e Pittarosso, negozio di scarpe e accessori per donna, uomo e bambino. Sempre nel settore dell’abbigliamento ci sarà Piazza Italia, brand già presente con più punti vendita in città, e il marchio Vestis-Fralù, presente da Sestu ad Alghero passando per Oristano.

Non apriranno, invece, supermercati. Sfuma il progetto del punto vendita di Carrefour, almeno per il momento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura