La rassegna dei dolci in onore di Gianluca, morto sulla strada per Golfo Aranci

La rassegna dei dolci.

La scomparsa di Gianluca Carta morto a soli 34 anni, in un incidente stradale gravissimo sulla strada per Golfo Aranci, sta mobilitando tutti gli amici per aiutare in ogni modo la famiglia e ricordare il loro caro amico. Una squadra di donne sta preparando chili e chili di dolci. Per questo l’associazione Blues Brothers Bikers, nota associazione di centauri di cui Gianluca era presidente, invita tutti a partecipare alla rassegna del dolce in onore di Gianluca. La rassegna si terrà domani 1 novembre e il 3 novembre presso il Centro Commerciale Terranova di Olbia.

Il Team dei dolci è composto da: FATIMA ISONI, LAURA DEROSAS, KATIA FRESI, DANIELA DEIANA, MARIELLA DIANA, LORETTA SOLINAS, MARIA DOLORES DESSENA, SANDRA BUA, LORENA MACIOCCO
GRAZIELLA FRESU, LELLA DEGORTES, ANITA PELANDA, TONINA CANU, GRAZIELLA DESSOLE, IVANA INZAINA, CLAUDIA DEROSAS, FILOMENA MELA, CARLA BAZZU, SONIA BACCIU, RITA PETTA, ANNA MASALA e IRENE AZZENA.
L’associazione Blues Brothers Bikers ringrazia il team dei dolci e il direttore del Centro Commerciale Terranova Enrico Coli per la loro amorevole disponibilità. E ricorda che il 7 novembre l’autofficina di Pietro Mariano in via Capoverde n.18, in zona industriale a Olbia, effettuerà tutte le piccole manutenzioni, revisioni o qualsiasi altra cosa inerente all’officina e l’intero ricavato andrà alla famiglia di Gianluca.
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura