S’iscuru a Olbia, tre giorni di divertimento da paura anche per adulti. Le novità

S’iscuru a Olbia.

Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 28 al 31 ottobre ad Olbia si terrà nuovamente “S’Iscuru. Tre giorni di divertimento da paura”,evento che va a collocarsi tra le manifestazioni nei periodi di spalla alla stagione turistica. L’originale format che fa vivere in modo inedito il centro cittadino, si arricchirà quest’anno di tante novità.

Non potevamo che ripetere questa manifestazione, visto il grande appeal generato lo scorso anno. L’evento persegue l’obiettivo dell’amministrazione di sviluppare progetti che vadano oltre l’interesse locale, di più ampio respiro e che vengano associati alla destinazione- afferma l’Assessore al Turismo Marco Balata- Le potenzialità turistiche del nostro territorio possono andare oltre il turismo prettamente balneare per abbracciare un target sempre più ampio”.

Ancora una voltale strade del centro cittadino saranno all’insegna di zombie, streghe, ragnatele, gatti neri e le immancabili zucche. I primi 3 giorni dell’evento saranno dedicati principalmente ai bambini, con aree tematiche: animazione, trucca bimbi e letture del terrore. Il 31 ottobre, a partire dalle 21.30, verrà aperta la “zona rossa”, dedicata ad un pubblico adulto.

Passeggiando per Corso Umberto I, via Regina Elena e via Principe Umberto si incontreranno personaggi del cinema horror. “Anche quest’anno – conclude Balata – abbiamo scelto di distribuire l’evento su più giorni. In questo modo si estende la possibilità concreta di avere una ricaduta economica positiva sul territorio”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura