Schianto mortale sulla Olbia-Sassari, indagini sui cellulari. La moglie resta gravissima

L’incidente mortale sulla strada Olbia – Sassari.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno proceduto al sequestro di tutti i telefoni cellulari delle persone coinvolte nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina, intorno alle 8, lungo la strada Olbia-Sassari, all’altezza di Berchidda. Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 72 anni, Antonio Gavino Fois, mentre sua moglie è attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

Le indagini sui cellulari delle persone coinvolte nell’incidente.

Si stanno effettuando indagini sui contenuti del telefono cellulare del conducente del Defender Land Rover coinvolto nell’incidente, il quale ha tamponato la Lancia Y di Fois. A seguito dell’impatto, l’automobile è stata violentemente sbalzata contro un terrapieno, causandone lo schianto. Non si esclude che l’incidente possa essere stato causato da una distrazione del conducente.

L’autopsia chiarirà la morte di Antonio Gavino Fois.

La Procura di Tempio ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Fois al fine di chiarire le circostanze precise della sua morte. Fra le varie ipotesi che hanno portato all’incidente resta in piedi anche quella dell’alta velocità.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura