Swiss ritarda il volo da Olbia, ai passeggeri un rimborso di 250 euro

Ai passeggeri nell’aeroporto di Olbia spetterà un rimborso da 250 euro.

Dovevano raggiungere Zurigo per trascorrere qualche giornata di vacanza, ma il volo è stato riprogrammato 5 ore dopo la schedulazione. È accaduto, questa mattina, venerdì 16 settembre, con il volo Olbia Zurigo Lx8387, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Swiss.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 8:15 e, per il momento, riprogrammato alle 13.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città svizzera, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Swiss Olbia Zurigo è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito www.italiarimborso.it.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura