Tutto pronto a Olbia per S’Iscuru: il programma e gli eventi

Il programma.

Si alza il sipario sulla seconda edizione di S’Iscuru. I tre giorni da paura nel centro di Olbia si concluderanno domani, mercoledì 31 ottobre, nel giorno di Halloween.

Martedì 30 ottobre.

Dalle 16 e 30 alle 19 e 30 spettacoli per i più piccoli nell’Area kids di via Porto Romano: truccabimbi, un mago, palloncini e il trenino. Alle 18, sfilata di giocoleria con i trampolieri e mangiafuoco. Alle 19, fuochi d’artificio al Molo Brin e parata nelle vie della banda musicale e delle majorettes. Alle 20, nello Stage One studios di Mavi Careddu, si svolgerà l’Open horror show.

Mercoledì 31 ottobre.

Alle 17, l’Area Kids si trasferisce in Piazza Mercato. Dalle 17 alle 21 e 30 i bambini e ragazzi olbiesi sono tutti chiamati a partecipare al “Dolcetto o scherzetto” nelle vie del centro. Dalle 18, partirà la grande festa horror con “Mangiafuoco e Tribal sound percussion” e lo spettacolo “Korok e gocce di fuoco”. Dalle 18 e 30, i fuochi d’artificio al Molo Brin, da cui partirà la parata “Thriller” che arriverà in piazza Mercato.

Parteciperanno i trampolieri, Mangiafuoco, la Funky jazz Orchestra di Berchidda e le mascotte. Dalle 18 e 45 prenderà il via lo spettacolo circense Hope Hope Hopla in Corso Umberto, davanti allo Scolastico. Dalle 19 e 30, musica e spettacoli in piazza Mercato: “Too Bad” con i trampolieri e Mangiafuoco e, dalle 20 e 30, inizierà il concerto dei “The four pops” seguiti dai “Tamara quartet”. Dalle 21 e 30 alle 23 e 30 spazio per la paura: in via Olbia aprirà la “Red zone” con i personaggi più terrificanti del cinema horror mentre, alla stessa ora, via Romana sarà invasa da un esercito di zombie che abbandoneranno le loro tombe appositamente per l’evento più pauroso dell’anno.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura