L’addio a Giovanni Pisciottu di Palau.
Un velo di tristezza avvolge la cittadina di Palau per la scomparsa di Giovanni Pisciottu, venuto a mancare all’età di 68 anni. La notizia ha suscitato profonda commozione tra familiari, amici e conoscenti, che ne ricordano la bontà d’animo e il legame autentico con la sua terra e la sua gente.
- LEGGI ANCHE:
Il triste annuncio dei familiari.
A dare il doloroso annuncio sono la moglie Maria Giuseppina, la figlia Francesca con Massimo, l’anziana madre Francesca, le sorelle Lucia con Paolo e Agostina con Piero, i nipoti Mattia e Alessio, la figlioccia Ornella e le nipoti Ilenia e Valentina, insieme a tutti i parenti che oggi si stringono nel dolore per questa grande perdita.
L’ultimo saluto nella chiesa della Madonna delle Grazie.
L’ultimo saluto questa mattina, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora delle Grazie, dove amici e conoscenti si sono uniti alla famiglia per accompagnare Giovanni nel suo ultimo viaggio terreno. Il corteo funebre è partito dalla camera mortuaria di Palau, in un momento carico di raccoglimento e di affetto per un uomo che ha lasciato un caro ricordo nei cuori di chi lo ha conosciuto.