Droga e 17mila euro in contanti nella sua casa, arrestato un 35enne

Arrestato un 35enne di Domusnovas.

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un 35enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei continui servizi mirati al contrasto del fenomeno del traffico delle sostanze stupefacenti, i poliziotto della sezione Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Iglesias, con l’ausilio dei cani del reparto Cinofili Abbasanta, sono intervenuti all’interno di un’abitazione di un uomo di 35 anni a Domusnovas, indicata come il luogo di un continuo via vai di persone dedite all’acquisto e consumo di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno potuto rinvenire e sequestrare circa 165 grammi di cocaina e la somma di 17.200 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio ed occultate in vari rotoli all’interno della cucina, quali frutto dell’attività di spaccio domiciliare. Inoltre, sono stati recuperati un bilancino di precisione, un coltello a goccia e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Il 35enne, già noto alle forze dell’ordine per gli stessi reati, è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e accompagnato presso il carcere di Uta, in attesa dell’udienza di convalida per direttissima.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura