Grande successo per la 4°edizione di “Sia e Voga” alla Marina di Tilibbas. LE FOTO

Jpeg

La 4°edizione di “Sia e Voga” alla Marina di Tilibbas.

Oggi dopo le ore 17.00 si è svolta la quarta edizione di “Sia e voga”, in via dei Lidi fronte la Marina di Tilibbas. Si tratta di gare di abilità e velocità sui “Chiattini” in legno terranovesi. L’evento si svolge con gli autentici chiattini in legno ancora oggi utilizzati dai pescatori di Tilibbas. La quarta edizione della Marina di Tilibbas e’ stata vinta dall’equipaggio Catrucca.

Hanno partecipato 10 equipaggi. La Gara di velocità, su un tratto di mare di 100 mt fatta esclusivamente su un unica imbarcazione dal nome “La Marina di Tilibbas”, è stata vinta dell’equipaggio  composto da Antonio Domi, Davide e Paolo Giua.

Inoltre ha partecipato l’equipaggio femminile composto da giovani donne: Carla e Angela Campesi. Si è poi svolta la sfida tra tutti gli equipaggi, un sfida molto divertente con giro di Boa per 200 mt.

Il presidente Biddau Antonio con tutti i Soci si ritengono molto soddisfatti per questa serata di sport e allegria. Ringraziano Dettori Angelo, presidente della Vela Latina Olbia, per la collaborazione, tutti i partecipanti alla manifestazione e gli sponsor .

Di seguito la foto gallery dell’evento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura