Calcio, Torneo Nazionale di Pasqua da oggi al Geovillage

pulcini calcio

Il torneo è riservato a calciatori della categoria pulcini

Da oggi a domenica 21 aprile a Olbia presso il Geovillage, si svolgerà il VII Torneo Nazionale di Pasqua, torneo di calcio riservato alla categoria Pulcini, organizzato dalla Costa Eventi con la regia tecnica della Sigma, storica società di calcio cagliaritana.

Le gare verranno disputate in regime di autoarbitraggio, reso obbligatorio dalla FIGC per la categoria Pulcini. I giocatori decideranno tutti insieme quali saranno le decisioni tecniche e le sanzioni, supervisionati da un dirigente arbitro che interverrà solo se strettamente necessario. 1xbet

All’ evento parteciperanno numerose società di calcio italiane, tra cui società professionistiche come Cagliari Calcio, AS Roma, Arzachena Calcio e Olbia Calcio, oltre che Scuola Calcio Marzio Lepri Torres, Accademia Ogliastra, Puri e Forti Nuoro, Asd Pol.Calcio Budoni, Sigma Cagliari, La Palma Monte Urpinu, Posada Calcio, Pula e Mineraria Carbonia.

Il torneo è patrocinato dall’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna e vedrà la partecipazione di circa 600 persone tra atleti, tecnici, accompagnatori, 200 dei quali alloggeranno al Geovillage.

La conferenza stampa che aprirà l’evento è convocata venerdì 19 aprile per le ore 15:00 presso la Sala Congressi del Geovillage. Durante la conferenza verrà presentato il torneo alla presenza del patron e del project manager di Costa Eventi, rispettivamente Pasquale Cossu e Riccardo Pazzona, insieme ai rappresentanti delle società partecipanti. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura