Centro sportivo Olbia sul podio alla competizione di judo di Arborea

Pieno di medaglie per gli atleti di judo di Olbia.

Una trasferta ricca di emozioni per il Centro Sportivo Olbia in quel di Arborea dove, ieri pomeriggio, si sono svolte diverse competizioni federali di judo valevoli per il Grand Prix Esorienti A, Gran premio cinture Nere e le qualificazioni ai Campionati italiani valevoli per il campionato regionale Cadetti.

Ottimo secondo posto per Filippo Deiana nei 32 kg vincendo due incontri su tre contro avversari molto agguerriti. Ottima prova anche per Claudio Manfredotti nei 36 kg, ma non viene recuperato per raggiungere un piazzamento sul podio per il Grand Prix Esordianti A. Ottima prova per il 55 kg Giovanni Decandia nel gran premio cinture Nere che nei 66 kg conquista un terzo posto davvero importante vista la notevole differenza di peso.

Una nota particolare va a favore di Matteo Fresi che, nei 50 kg, conquista il titolo Regionale Cadetti vincendo tutti i quattro incontri per Ippon (ko nel Judo) valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti in programma il 21 aprile ad Ostia.

Il Maestro Efisio Mele e tutto lo staff del C.S.O sono molto soddisfatti dei propri atleti, consapevoli, che ci sono tanti margini di miglioramento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura