Dalla Promozione alla Lega Pro, i risultati delle squadre di calcio della Gallura

Pareggia l’Olbia, perde l’Arzachena.

Giornata calcistica incolore per le squadre della Gallura impegnate nel campionato di Serie C. Nelle serie inferiori l’Ilvamaddalena si aggiudica il derby della Gallura contro il Calangianus.

LEGA PRO
ALBISSOLA 2- 1 ARZACHENA CALCIO

Gli smeraldini incappano nell’ennesima sconfitta esterna. Sembrava essere una giornata diversa per via del vantaggio segnato dal nuovo acquisto Cecconi al 29′, che si è inserito perfettamente nella formazione arzachenese. Ma dopo tre minuti l’Albissola ha trovato inaspettatamente il pareggio con Cisco e infine al 47’ha trovato il rigore che ha fissato il risultato finale con Martignago. العاب تربح منها المال L’Arzachena Calcio rimane penultima con 14 punti, distante sei punti dalla zona salvezza.
OLBIA CALCIO 1 – 1 PONTEDERA
Gol al 64′ della ripresa degli ospiti con Borri, l’Olbia ha pareggiato con Ragazzu al 70′ su calcio di rigore. L’Olbia Calcio con questo pareggio sale al quindicesimo posto che significa zona salvezza, insieme a Albisola e Pistoiese. كيف تربح المال من الإنترنت

SERIE D
BUDONI 1 – 1 OSTIA MARE

Il Budoni passa in vantaggio con Farris al 20′ del primo tempo, ma l’Ostia pareggia 5 minuti dopo con Bertoldi. I galluresi restano quindicesimi con 24 punti.

ECCELLENZA
SAN TEODORO 0 – 1 FERRINI
La squadra cagliaritana corsara in gallura. Il San Teodoro resta ultimo con la zona salvezza che è lì a soli 4 punti di distanza. استراتيجية الروليت
Il Porto Rotondo ha osservato il turno di riposo.

PROMOZIONE – GIRONE B
ILVAMADDALENA 4 – 0 CALANGIANUS
Dopo una serie positiva cade il Calangianus nel derby gallurese con l’Ilvamaddalena. I giallorossi rimangono quarti con 34 punti, la squadra di casa resta sesta ma riduce le distanze dalla formazione calangianese di soli 3 punti.
POLISPORTIVA OSSESE 1 – 2 OSCHIRESE
Gli ospiti galluresi subiscono una sconfitta sconfitta che comporta la discesa al nono posto a vantaggio del Fonni.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura