La star dei fornelli Ramsay è in Gallura. Show cooking a Golfo Aranci e cena a sorpresa in una pizzeria di Telti

Chef Ramsay da alcuni giorni è in Gallura.

La star delle cucine di tutto il mondo è in Gallura da qualche giorno. Chef Gordon Ramsay, premiato con 14 stelle Michelin per i suoi ristoranti, ma soprattutto noto al grande pubblico per i fortunati programmi televisivi Hell’s Kitchen,  MasterChef e Cucine da incubo, si trova nell’isola per girare una puntata di una trasmissione di Mtv.

Insieme all’amico e collega napoletano Gino D’Acampo e ad un altro chef francese ha cuinato, l’altro giorno, nella spiaggia di Baia Caddinas, a Golfo Aranci, un porcetto, quasi secondo la tradizione sarda. Ma la vera sopresa per l’idolo dei fornelli è arrivata domenica sera, quando si è presentato nella pizzeria Seagull Tavern di Telti.

Accompagnato dallo chef D’Acampo, che ha una casa in zona, si è seduto ai tavoli del locale gestito da Isaac Malesa e ha ordinato una pizza con salsiccia piccante e delle linguine alle cozze di Olbia, ricci e bottarga. Gli ospiti d’eccezione poi hanno fatto i complimenti alla cucina e non sono mancate le immancabili foto di rito.

(Visited 3.180 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!