Calano i casi di coronavirus a Tempio: 2 le persone ricoverate

La situazione coronavirus a Tempio.

Calano i casi di coronavirus a Tempio che al momento registra 8 persone positive, di cui due ospedalizzati, e 7 soggetti in quarantena.

“C’è quindi un ulteriore e più evidente rallentamento della curva dei contagi e questo dato così confortante, unito al fatto che non si segnalano casi di positività tra gli studenti delle scuole cittadine, è segno che i comportamenti responsabili e attenti servono a contrastare la diffusione del virus – ha commentato il sindaco Gianni Addis – . Dobbiamo perciò continuare a rispettare rigorosamente le misure di sicurezza e di protezione, unici strumenti di tutela per la nostra salute e quella dei nostri cari”.

“Come sempre, vi invito, per il bene di tutti, a essere estremamente prudenti, a rispettare i divieti e a osservare sempre tutte le misure di sicurezza – prosegue il primo cittadino – prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l’uso delle mascherina e l’igienizzazione frequente delle mani. Vanificare questi risultati, significherebbe non solo pregiudare la salute di tutti, ma anche arrecare danno alle tantissime attività commerciali, produttive ed economiche già gravemente provate dagli effetti della pandemia e che, con estrema difficoltà, stanno tentando di risollevarsi”.

(Visited 770 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!