Lo sportello Abbanoa di Tempio chiude per un giorno, ma i servizi restano garantiti

Chiuso lo sportello di Tempio per aggiornamento.

Giovedì 21 febbraio lo sportello di Tempio Pausania sarà chiuso al pubblico per consentire agli operatori di effettuare attività di aggiornamento.

I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi “a chilometro zero”. Oggi per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata (numero verde 800 062 692, gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare) o con un click su Sportello Online (www.abbanoa.it).

Anche il servizio di segnalazione guasti (800 022 040), attivo h24, è a disposizione di chi intende segnalare ad Abbanoa una rottura o un disservizio generato da un guasto. E sempre sulla scia dei “servizi a km zero” a garantire tempi brevi di risposta c’è il servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it.

Nello stesso giorno di chiusura dello sportello di Tempio Pausania i clienti possono comunque rivolgersi allo sportello di Olbia, appartenente allo stesso distretto, che effettua l’orario continuato dalle 8.15 alle 16.30 e di Arzachena operativo dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.

(Visited 216 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!