Completata la giunta a Tempio Pausania, Aurora Careddu nuovo assessore

Venerdì un incontro con i cittadini.

Il sindaco di Tempio, Andrea Biancareddu ha completato la squadra di governo come annunciato nel giorno della ridistribuzione delle deleghe. Nel rispetto della legge sulle “quote rosa”, il sindaco ha nominato Aurora Careddu nuovo assessore affidandole le deleghe  alla pubblica Istruzione e alle frazioni. Il sindaco ha firmato il decreto questa mattina dopo un breve incontro con il neo assessore.

Ora la giunta comunale di Tempio è nuovamente al completo. Biancareddu ha confessato di aver deciso quasi subito di affidare il compito al consigliere Aurora Careddu di Nuchis.”Auguro al nuovo Assessore un buon lavoro – commenta il sindaco –   sono convinto che saprà portare un valore aggiunto alla nostra squadra e rispetto alle deleghe a lei assegnate”. 

Il sindaco annuncia inoltre che venerdì alle 18 e 30 nel salone di rappresentanza  si terrà un incontro con la cittadinanza in cui verranno chiariti alcuni passaggi relativi alla recente situazione politica e si tratteranno tematiche di fondamentale importanza per la città tra cui l’analisi dei primi tre anni di mandato.

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura