Riaprono gli sportelli Abbanoa di Tempio e Arzachena su appuntamento

La riapertura degli sportelli di Abbanoa.

Riaprono, su appuntamento, gli sportelli Abbanoa di Tempio Pausania e Arzachena. Da questa settimana si estende il servizio di assistenza clienti in Gallura con un nuovo metodo approntato nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19. I clienti potranno prenotare online l’appuntamento dal sito www.abbanoa.it dove è stata creata un’apposita sezione. Basteranno pochi e semplici passaggi.

Seleziona la sede: Tempio, Arzachena, Iglesias, Macomer, Isili, Tortolì e Ozieri. Seleziona il servizio: attivazione fornitura, dilazione pagamenti, modifiche contrattuali, disattivazione fornitura. Seleziona una data e gli orari disponibili (lo sportello di Tempio è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16 mentre quello di Arzachena dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16).  Compila con i propri dati personali.

Dopo aver confermato, arriverà una mail di avvenuta registrazione e le istruzioni per verificare i dati della prenotazione ed eventualmente annullarla. Sarà attivato anche un servizio di prenotazione telefonica per venire incontro alle persone, soprattutto gli anziani, che hanno poca dimestichezza con internet. L’apertura degli sportelli su appuntamento è la seconda fase di riavvio dei servizi di assistenza diretta della clientela. Dal primo ottobre era già stato attivato (senza prenotazione) anche lo sportello di Olbia con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura