A Tempio il bando per i contributi alle famiglie numerose

Come presentare la domanda.

Il Comune di Tempio Pausania ha pubblicato il bando “La famiglia cresce” per fornite un sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi

Per i residenti nel comune di Tempio Pausania  le domande di partecipazione devono essere redatte in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. e compilate mediante l’utilizzo della modulistica all’uopo predisposta, reperibile, unitamente al bando, presso gli uffici del Servizio Sociale Comunale o sul sito internet del Comune di Tempio Pausania.

Le domande di contributo, debitamente compilate e sottoscritte, con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido per colui che sottoscrive la domanda,   devono essere presentate al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo, P.zza Gallura n. 3 – 07029 TempioPausania entro le ore 12 del giorno 15 novembre 2019.

L’invio della documentazione firmata digitalmente può essere effettuato anche tramite posta certificataall’indirizzo  protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it  entro e non oltre, pena esclusione, la data e l’ora  di   scadenza  indicate.   L’oggetto della  PEC   dovrà  riportare  la  dicitura  “Domanda per l’accessoall’Intervento “La famiglia cresce”:sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi.

(Visited 417 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!