Tutto pronto per il concorso musicale per i giovani artisti di Tempio: come iscriversi

Serata finale al Teatro del Carmine.

Il Comune di Tempio Pausania intende valorizzare gruppi musicali e solisti pop, rock e di musica leggera prestando particolare riguardo ai giovani artisti.

La selezione prevede una prima valutazione dei curricula che verranno esaminati da una commissione composta da personale interno coadiuvato da un musicista di comprovata esperienza. Alla fase di valutazione dei curricula seguirà una preselezione con esibizione musicale alla quale potranno essere ammessi al massimo 12 candidati tra band e solisti.

La preselezione prevede una esibizione dei partecipanti ammessi che dovranno eseguire 3/5 brani musicali e verranno valutati da una giuria di esperti. Alla serata finale presso il Teatro del Carmine potranno partecipare al massimo 6 candidati individuati nella preselezione.

Dalla rosa dei 6 finalisti verranno scelti I 3 vincitori. La giornata della preselezione è fissata il 21 dicembre 2018 e la serata finale l’11 gennaio 2019. Si comunica fin d’ora che per esigenze organizzative le date potranno essere variate.

La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo,P.zza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania (OT), secondo lo schema allegato al presente avviso e scaricabile dal sito dell’Ente, consegnandola a mano all’ufficio, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite corriere autorizzato entro le ore 13 del 30/11/2018. La documentazione:

Oltre alla domanda di partecipazione si dovrà presentare un curriculum vitae e artistico e la copia documento di identità in corso di validità del dichiarante.

L’invio della documentazione, firmata digitalmente, potrà essere effettuato anche tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it entro e non oltre, pena esclusione, la data ed ora di scadenza indicate. L’oggetto della pec dovrà riportare la dicitura “Tempio “Officina musica”.Concorso per gruppi musicali e solisti pop, rock e musica leggera”.Le istanze pervenute oltre il suddetto termine non verranno accolte.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura