Da Aggius ad “Affari tuoi”, l’esperienza di Alice e Paolo

L’esperienza di una coppia di Aggius ad Affari tuoi.

Alice, giovane donna di Aggius, impiegata amministrativa in una ditta che produce gelati, in coppia col fidanzato Paolo, imprenditore edile, ha partecipato nella serata di venerdì alla trasmissione “Affari tuoi” di Rai 1.

Alice e Paolo, fidanzati da 13 anni, si consultano con allegria durante tutta la trasmissione. Partono col pacco n.3, ma a metà puntata, trovandosi circondati da pacchi con somme modeste ancora in palio e con un solo pacco contenente 200mila euro, decidono di seguire una sensazione di Alice. Scambiano il pacco n.3 con un altro, per avere un’amara sorpresa. Le 200mila euro erano proprio in quello che era il loro pacco fin dall’inizio.

La partita ha preso una brutta piega, ma c’è ancora la possibilità di indovinare la “regione fortunata” che nasconde 100mila euro, e adesso tutti gli sforzi della coppia si concentrano su quello. Ora le strategie potrebbero lasciare il posto a scelte avventate.

Trovandosi alle strette, i due non riescono a individuare la regione con 100 mila euro. Falliscono, successivamente, anche nel tentativo di vincere 50 mila euro, e tornano in Sardegna a mani vuote dopo una partita divertente, ma purtroppo, infruttuosa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura