L’Arzachena Calcio si prepara per la Lega Pro. Partono i lavori di manutenzione allo stadio “Biagio Pirina”

Urgente manutenzione per il “Biagio Pirina” .

Tramite una nota ufficiale, il Comune di Arzachena comunica che a breve pertiranno i lavori allo stadio “Biagio Pirina“. Da quanto si legge nella comunicazione, l’amministrazione procederà con il ripristino delle funzionalità delle torri faro di illuminazione notturna. I lavori saranno affidati ad una società specializzata nel settore.

La decisione di apportare delle modifiche allo stadio, arriva in seguito alla promozione dell’Arzachena Calcio alla Lega Pro. A questo proposito lo stadio “Biagio Pirina” deve rispettare le norme prevista nella serie superiore. L’amministrazione precisa che le opere riguardano la sicurezza delle persone e per questo motivo assumono carattere di priorità. L’impianto di illuminazione notturna dello stadio, installato nel 1998, dovrà essere adeguato alle nuove esigenze per le riprese televisive. 

E’ un intervento necessario. Più volte, infatti, in passato è stata segnalata la scarsa sicurezza delle corone delle torri faro per via della scarsa manutenzione. In seguito al sopralluogo del personale del servizio manutenzioni, si è deciso di intervenire immediatamente sulle corone delle torri faro per un intervento di urgente manutenzione. La situazione, si legge nella nota, rappresenta un altissimo potenziale rischio per la sicurezza delle persone. I lavori saranno eseguiti in vista dell’apertura del prossimo campionato calcistico previsto per l’inizio di settembre 2017.

(Visited 711 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!