Bella vita in Costa Smeralda, presa una banda di spacciatori tra Arzachena e Olbia

Spaccio di cocaina e marijuana in Costa Smeralda.

Alle prime ore del mattino, il personale del commissariato polizia di Porto Cervo, unitamente a quello dei commissariati di Ozieri ed Olbia, della squadra mobile e del reparto prevenzione crimine ha eseguito numerose  misure cautelari, emesse dal Gip presso il Tribunale di Tempio Pausania, nei confronti di una banda dedita al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione odierna, denominata “Bella Vita 2017”, è il risultato di un’articolata attività d’indagine avviata già dalla primavera dello scorso anno. Nello specifico sono state eseguite 8 ordinanze di custodia cautelare in carcere, 2 ordinanze agli arresti domiciliari ed una dell’obbligo di dimora.

Uno dei soggetti destinatari dell’obbligo di dimora è stato tratto in arresto sempre nella mattinata odierna, poiché durante le perquisizioni è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina. Inoltre nell’ambito della stessa operazione è stato notificato ad una minore, un provvedimento della permanenza in casa, emesso dal Tribunale per i Minorenni di Sassari.

I destinatari dei provvedimenti risultano far parte a vario titolo di una organizzazione dedita allo spaccio di marijuana e cocaina che operava nel nord-est della Sardegna, principalmente tra Arzachena ed Olbia e che aveva tra gli acquirenti numerosi minorenni.

(Visited 1.850 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!