Pronto il Puc di Arzachena: presentazione ufficiale ai cittadini

La presentazione in piazza Segni.

Mercoledì 7 marzo, alle 17, nell’aula in piazza Segni, è in programma la presentazione al consiglio comunale e alla popolazione del Puc – piano urbanistico comunale consegnato formalmente al comune a febbraio 2017 dai tecnici degli studi DRH Architetti associati e Criteria durante l’amministrazione commissariale e secondo le linee guida fissate dalla maggioranza dimessasi a dicembre 2016.

“L’obiettivo è la trasparenza. Abbiamo convocato un consiglio comunale informale perché vorremmo rendere partecipi i cittadini degli studi condotti sul nostro territorio. Dal momento dell’insediamento ho iniziato l’analisi della documentazione e preso coscienza delle scelte fatte da chi mi ha preceduto. – spiega il delegato al governo del territorio, Claudia Giagoni – E’ doveroso condividere con gli arzachenesi quale futuro potrebbe delinearsi per il territorio in base a questo piano. Nel frattempo, siamo in una fase di confronto sull’argomento all’interno del nostro gruppo di maggioranza. I nuovi orientamenti saranno resi noti in consiglio, così da assicurare ampia diffusione e partecipazione pubblica alle scelte”.

Il consiglio comunale sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube, sulla pagina Facebook Amministrazione comunale di Arzachena e sulla TV Comuni grazie al progetto di web tv finalizzato alla innovazione della comunicazione dell’Ente.

(Visited 524 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!