Tra Qatar e Arzachena accordo per allungare la stagione turistica

L’accordo tra Qatar e Arzachena.

Il sindaco del comune di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha ricevuto ieri lo sceicco Faisal Bin Saoud Al Thani, presidente del gruppo Smeralda Invest, Franco Carraro e Mario Ferraro, presidente e amministratore delegato della Smeralda Holding, società che fa capo alla Qatar Holding.

Un incontro molto importante con un unico obiettivo: avere nuove occasioni per il futuro di Arzachena e della Costa Smeralda, ampliando la stagione turistica con la creazione di servizi innovativi. Come riporta l’Ansa: “Oggi abbiamo parlato di temi concreti, di iniziative da portare avanti- dice il sindaco Ragnedda -. Investire sui giovani, attivare strategie di marketing per invitare le nuove generazioni a visitare Arzachena, ma anche a crescere e a investire nel territorio”.

“Sento forte il bisogno di rafforzare il nostro legame con questa Istituzione e con la comunità, anche attraverso una mia maggiore presenza qui in Sardegna – dichiara lo sceicco Al Thani -. Non siamo qui per speculare ma per cooperare. Il nostro lavoro sarà quello di promuovere Arzachena nel mondo insieme al Comune”.

(Visited 390 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!