Il ristorante del lusso Novikov apre a Porto Cervo

Il celebre ristorante aprirà nella Piazzetta.

Smeralda Holding ha siglato una partnership con Novikov Restaurant Group, brand dell’imprenditore-ristoratore Arkadiy Anatolievich Novikov con 20 anni di leadership nel business della ristorazione e 50 progetti di successo in tutto il mondo. Grazie all’accordo, dalla prossima estate, il celebre Novikov approda in Costa Smeralda nel prestigioso spazio della Piazzetta di Porto Cervo.

La strategia di valorizzare il posizionamento di destinazione turistica internazionale, attraverso la collaborazione con brand globali che operano nel mercato turistico in modo esclusivo e distintivo, è parte di un articolato progetto di sviluppo della Costa Smeralda sostenuta da un importante piano di investimenti quinquennale (2018-2022) del gruppo Smeralda Holding.

Questa partnership conferma l’obiettivo di diversificare e qualificare anche la nostra offerta di ristorazione a un livello sempre più alto. – dichiara Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding – Novikov, oltre a essere noto internazionalmente per l’eccezionale qualità e unicità della sua cucina, è soprattutto un luxury brand che contribuirà a rendere ancora più competitiva la nostra destinazione.

(Visited 1.618 times, 1 visits today)

Note sull'Autore