Sorpresa nel golf club del Pevero, un ultraleggero atterra in mezzo al campo

L’ultraleggero è atterrato nel golfo club del Pevero.

Immaginate i commensali, seduti sulla terrazza del ristorante dell’esclusivo Golf club Pevero di Porto Cervo, quando hanno visto l’ultraleggero inclinare l’ala e poi calarsi con determinazione verso il campo da gioco, dove solo per un caso fortuito non si trovava al momento nessuno.

Scene da non tutti i giorni, verrebbe da dire. Un atterraggio d’emergenza per i due escursionisti che, all’altezza di Arzachena, hanno iniziato a registrare problemi al velivolo. Non hanno avuto altra scelta che tentare la discesa e sotto di loro si sono aperti i prati verdi delle piste da golf.

Così sono riusciti ad arrivare a terra fortunatamente senza conseguenze. In pista è accorso il personale del golf club, per capire cosa fosse successo e le forze dell’ordine. Alla fine, ricostruita la disavventura, i due escursionisti hanno lasciato il campo da golf, senza concedersi nemmeno un cocktail rilassante nella terrazza del ristorante. Domani mattina l’ultraleggero sarà rimosso e la pista ripristinata. Al Pevero sarà giornata di gare.

(Visited 2.449 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!