Riapre il Museo del vino di Berchidda, prima occasione per una gita dopo il Covid

Dopo due lunghi mesi di chiusura anche il Museo del vino di Berchidda finalmente riapre i battenti pronto ad accogliere i visitatori nel pieno rispetto delle misure precauzionali previste.

Da martedì 19 maggio, seguendo l’orario dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18, i visitatori, muniti di mascherina e guanti, potranno visitare il museo, fare tappa all’enoteca e approfittare delle belle giornate primaverili per fare un’escursione nell’affascinante ambiente circostante.

Un breve ma intenso percorso tracciato con vista panoramica, immersi nella natura. Muniti di pranzo al sacco, è possibile consumarlo negli spazi verdi esterni del museo e lungo il percorso: un bicchiere o una bottiglia di vino li potrete trovare nell’enoteca annessa al museo.

Per info o prenotazioni: tel: 079705268 o mail: museodelvinosardegna@tiscali.it, oppure consulta il sito www.muvisardegna.it.

Per maggiori informazioni riguardo gli spostamenti e le norme di sicurezza è possibile consultare il decreto DPCM del 26.04.2020.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura