Buddusò punta sul futuro e mette in sicurezza tutte le sue scuole

Messi in sicurezza gli edifici scolastici.

Ci sono voluti 7 anni per rendere gli edifici scolastici di Buddusò tra i più efficienti e sicuri della Sardegna. Un’operazione perseguita con tenacia dall’Amministrazione e che si è conclusa con le messa in sicurezza dell’edificio e dell’area antistante la scuola primaria dell’infanzia.

La costruzione della nuova scuola dell’infanzia. La videosorveglianza su tutti gli istituti scolastici, un ascensore nelle scuole medie. L’abbattimento di tutte le barriere architettoniche, la recinzione delle aree di pertinenza agli edifici scolastici, nuovi impianti di riscaldamento e isolamento termico. La sostituzione di tutte le finestre e degli infissi esterni, il rifacimento e la messa a norma dell’auditorium, il risanamento della mensa e la copertura della palestra della scuola media. Questo l’elenco non esaustivo dei lavori e degli interventi effettuati.

“Abbiamo investito tanto per dare ai nostri ragazzi la possibilità di frequentare scuole sicure – ha dichiarato il sindaco di Buddusò Giovanni Antonio Satta – Crediamo tanto nella formazione dei nostri giovani. Se vigliamo un futuro migliore bisogna investire in cultura partendo dalle basi, la scuola”.

(Visited 194 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!