La cantante di Buddusò Sarah Beccu sul palco del dopo Sanremo

L’unica sarda tra i giovanissimi a Sanremo.

La cantante di Buddsò Sarah Beccu si è esibita nei giorni del Festival di Sanremo sul palco dell’Optima Theatre, nell’Edificio del Palafiori di Sanremo. Qui i cantanti si recano per rilasciare le interviste dopo essersi esibiti nel Teatro Ariston. Sarah si è esibita con gli altri 5 ragazzi, selezionati a Verona dal maestro Vince Tempera come promesse artistiche dei Grandi Festivals Italiani. Lei era l’unica proveniente della Sardegna.

“Una grande emozione aver cantato davanti al pubblico di Casa Sanremo e davanti a produttori importanti, Radio e persone del mondo dello spettacolo. Sono molto felice di questa nuova esperienza” afferma con grande emozione la giovane cantante.

“Ringrazio di cuore i miei familiari, in particolare i miei genitori che mi hanno accompagnato in questa meravigliosa esperienza”. E così Sarah annuncia che è pronto il nuovo progetto HAÈRA, un gruppo musicale pronto ad esibirsi in tutte le piazze dell’isola con Sarah Beccu (voce), Raffaele Foddis (tastiere), Tonino Uda (Chitarre), Giovanni Attene (Basso) e Fernando Mussone (Batteria).

(Visited 976 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!