Civiltà degli stazzi ancora protagonista, torna l’evento a Budoni

Artigiani e artisti locali invitati a partecipare.

L’associazione Turistica Pro Loco e il Museo dello stazzo, in collaborazione con il Comune di Budoni organizza la manifestazione Stazzi e Cussojji.  La Civiltà degli Stazzi tra Gallura e Baronia, che si terrà il 12 maggio 2019. 

Si invitano ufficialmente tutti coloro che volessero esporre le loro opere in tale giornata e in particolare tutti gli artigiani e gli artisti locali.

“Primavera in Gallura” è una manifestazione che vuole promuovere il patrimonio culturale e storico della Gallura, valorizzare gli stili di vita e delle tradizioni tipicamente galluresi, valorizzare l’artigianato artistico, tipico, tradizionale e le prelibate unicità dell’enogastronomia locale.

La manifestazione che si terrà domenica 12 maggio 2019, avrà la durata di una giornata: dalle ore 9:45 con l’apertura degli stand sino alla chiusura con l’evento musicale.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che volessero partecipare all’evento di compilare l’apposito modulo: (http://www.comunebudoni.gov.it/index.php?id=19&oggetto=390).

Per informazioni e iscrizioni contattare la Pro Loco al seguente numero 0784 844050 oppure inviando una mail al seguente indirizzo: info@prolocobudoni.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura