A Ottiolu e Budoni centro arrivano le isole pedonali estive

Saranno in vigore fino al prossimo 30 settembre.

Sono state attivate venerdì scorso e rimarranno in vigore fino al 30 settembre, le isole pedonali estive a Budoni e Ottiolu. A Budoni centro l’area pedonale è stata istituita nel tratto compreso tra l’intersezione di via Nazionale con via Roma e via De Gasperi fino all’intersezione di via Nazionale con l’ingresso del parcheggio adiacente la Casa Cantoniera.

Interdetto al traffico anche il tratto compreso tra l’intersezione di via Garibaldi con via E. De Nicola, l’intersezione di via Kennedy con via De Nicola, l’intersezione tra via Dante e via Mannironi, oltre all’intersezione tra via Pasteur e via Ichnusa. Il divieto di circolazione vigerà tutti i giorni dalle 20 alle 2 del mattino, così da permettere lo svolgimento del mercatino serale.

Nella stessa area, domenica 24 giugno, il divieto entrerà in vigore a partire dalle 7,30 del mattino per la realizzazione della manifestazione Budoni Summer Welcome. A Ottiolu, invece, l’isola pedonale è stata istituita lungo via dei Tulipani, dall’intersezione con via delle Viole e via dei Ciclamini, in direzione del Porto Turistico. Anche qui non sarà possibile circolare, tutti i giorni, dalle 20 alle 2 del mattino.

Inoltre, tutti i martedì, dalle 7:30 alle 14, vigerà il medesimo divieto in via dei Narcisi, per permettere lo svolgimento del mercatino settimanale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura