Budoni, sorpreso con della marijuana nell’auto: denunciato un 30enne

L’uomo aveva già diviso la sostanza in 13 dosi.

Nella decorsa notte, i carabinieri del pronto Intervento della compagnia di Siniscola, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 30enne, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari dell’arma, nel pattugliare attentamente il territorio, notavano l’uomo, già noto alle forze dell’ordine a bordo della sua autovettura aggirarsi con fare sospetto. Raggiunto e fermato, il pregiudicato veniva immediatamente sottoposto a perquisizione personale e veicolare che sortiva esisto positivo. Infatti nella disponibilità dell’uomo, venivano rinvenute, circa 30 grammi di marijuana suddivisa in 13 dosi, appositamente confezionate in altrettante bustine di cellophane, già pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza del reato nonché dai consequenziali accertamenti, il pregiudicato veniva denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. La droga è stata sottoposta a sequestro.

(Visited 1.917 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!