Coppia arrestata in casa, trovata con droga ai domiciliari

Una coppia ai domiciliari è stata arrestata.

Gli agenti della polizia di Stato di Cagliari hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni e una donna di 46 anni. L’ipotesi di reato è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da tempo gli investigatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile tenevano sotto controllo l’abitazione della coppia, dove numerosi acquirenti si recavano per fornirsi di stupefacente. La coppia era già stata arrestata all’inizio del mese di novembre per spaccio. L’uomo, infatti, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio del 18 dicembre, i poliziotti avevano effettuato una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, nella loro disponibilità, 100 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione. La coppia è stata tratta in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e accompagnati presso la loro abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

I fatti accertati dagli investigatori della polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del giudice per le indagini preliminari, che durante l’udienza di ieri ha convalidato entrambi gli arresti, confermando gli arresti domiciliari per l’uomo e la misura di obbligo di firma nei confronti della donna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura