Interventi di bonifica dell’amianto a Calangianus: come chiedere il contributo

Sarà assegnato un contributo pari al 60% delle spese ammissibili.

L’amministrazione comunale di Calangianus e l’ufficio tecnico comunicano a tutti i cittadini interessati a effettuare interventi di bonifica da amianto nei propri immobili che è possibile richiedere concessione ed erogazione di contributi alla Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio.

Va presentata una domanda di ammissione per ogni immobile oggetto di bonifica. L’immobile deve essere ubicato nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea OT ed essere in regola con le disposizioni urbanistiche, edilizie ed igienico sanitarie.

I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% (sessanta per cento) delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre 5mila euro, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un’unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori e dietro presentazione della documentazione richiesta nel bando.

La domanda, completa della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovrà pervenire, in plico chiuso, entro il 20.11.2018 all’ufficio protocollo della Provincia Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, Via A.Nanni, n.17/19, 07026 Olbia.

il testo integrale, completo degli allegati e della scheda di autonotifica, è disponibile sul sito del comune di Calangianus e della Provincia di Sassari.

(Visited 279 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!